skip to Main Content

Fabbri Tende profuma di nuovo!

Nuovo sito e nuova vita per Fabbri Tende

PersefoneParliamo di miti. Non pensiamo a cantanti celebri o attori famosi, ma ai miti, quelli veri, con dèi e magie e tutto il resto.
Oggi vi raccontiamo di Persefone, rapita da Ade per governare con lui il regno dell’aldilà, a cui venne lasciata la possibilità di ritornare sulla Terra per una parte dell’anno. Demetra, sua madre, responsabile dell’agricoltura e della fertilità della Terra, piangeva e si rattristava nei mesi invernali e gioiva al suo ritorno in primavera, dando origine all’alternarsi delle stagioni.

Non siamo impazziti, c’è sicuramente un motivo per cui vi raccontiamo questa storia. Cosa può avere a che fare con tende, tessuti, arredamento, tappezzeria?

Marzo, che prende il nome da Marte – un tipetto un po’ imprevedibile – è anche il mese dedicato a Demetra, non è un caso, quindi, che abbiamo scelto proprio questo momento per sorprendervi, rinnovandoci e dando una nuova vita al nostro sito.

Fabbri Tende si rinnova

Come la primavera ritorna dopo il silenzio invernale a proporre nuovi suoni e colori, noi abbiamo sentito l’esigenza, dopo qualche anno, di trovare un nuovo strumento per comunicare con voi, che siete i nostri affezionati clienti e la nostra ragione di esistere, e come si dà il benvenuto agli ospiti in un a nuova casa, noi vogliamo accompagnarvi in questo nostro spazio, più ampio, più ricco e più funzionale.

Se ci conoscete un po’ sapete che non siamo solo commercianti, ciò che ci spinge ad alzarci ogni mattina sono la passione per il bello e l’affetto per le persone che si affacciano alla nostra porta. C’è da stupirsi quindi che abbiamo pensato a voi quando abbiamo immaginato il nuovo sito?

Ci siamo chiesti: cos’è che piace tanto ai nostri clienti, cosa fa sì che scelgano noi quando devono acquistare una tenda o un tappeto, o un complemento?

“C’è da stupirsi quindi che abbiamo pensato a voi quando abbiamo immaginato il nuovo sito? Ci siamo chiesti: cos’è che piace tanto ai nostri clienti, cosa fa sì che scelgano noi quando devono acquistare una tenda o un tappeto, o un complemento?”

Le risposte potevano essere tante, c’è voluta una riunione di famiglia e tanto brainstorming, divisi com’eravamo fra la qualità dei prodotti, la varietà, la presenza storica sul territorio, ma una risposta in particolare è quella su cui siamo stati tutti d’accordo: ciò che piace ai nostri clienti siamo noi.
Presuntuosi? No, abbiamo la conferma ogni giorno, perché chi è stato da noi torna, a volte anche solo per un saluto, o per aggiungere un altro tocco di personalità alla casa, o per presentarci un amico.

Fabbri Tende ci mette la faccia

Per questo abbiamo voluto esserci, metterci la faccia, mostrare chi siamo e come siamo arrivati qui, per stringere la mano con un sorriso anche a chi varca la nostra soglia per la prima volta.

BarbaraLucaSonia

Barbara, Luca e Sonia di Fabbri Tende Rimini

È anche vero che la simpatia non basta, ed è per questo che noi ci sentiamo vincenti soprattutto per tutto ciò che offriamo: un servizio impeccabile, prodotti di qualità, aggiornamento costante sulle nuove tendenze, tecnici e dei professionisti quotati e preparati, ed è per questo che la visita dei nostri clienti non si ferma ad una tazza di thé e due chiacchiere.

Sul nuovo sito i prodotti sono protagonisti

Perciò sul nuovo sito www.fabbritende.it abbiamo ritenuto giusto dedicare un’ampia parte alla sezione dei prodotti, illustrandovi le infinite possibilità che i modelli, i tessuti, le carte da parati, combinati con la nostra creatività e la nostra competenza, vi offrono per abbellire e impreziosire la vostra casa. In onore a Demetra oggi parliamo proprio di natura e di fiori mostrandovi le tendenze del momento.

Le carte da parati con i colori esplosivi della primavera
Le immagini MACRO come questa margherita gigante
Allegre piante tropicali
Tessuti Mastro Raphael
La carta da parati che ci porta nel bosco
Le briose tende dai colori luminosi

Sono solo alcune delle innumerevoli proposte che vi attendono sul sito ma soprattutto nel nostro punto vendita in Via Vanzi 43/A a Rimini.

Visita il nuovo sito di Fabbri Tende Rimini!

Quale occasione migliore per rinnovare anche voi il vostro spazio, che farlo insieme a noi?

Per festeggiare, abbiamo creato una promozione speciale per i nostri clienti: I prodotti a marchio Gamma scontati del 20%, da ora fino alla fine di Aprile!
Clicca qui e scopri quali tende e complementi abbiamo selezionato per te!

Vedi la promozione Gamma 2018

Back To Top Iscriviti alla Newsletter!