Guida semiseria alla gestione del meteo estremo e come farsi salvare la vita da un atelier di Rimini con le tende da sole da esterno. „C'è chi si mette degli…

Fabbri Tende profuma di nuovo!
Nuovo sito e nuova vita per Fabbri Tende
Parliamo di miti. Non pensiamo a cantanti celebri o attori famosi, ma ai miti, quelli veri, con dèi e magie e tutto il resto.
Oggi vi raccontiamo di Persefone, rapita da Ade per governare con lui il regno dell’aldilà, a cui venne lasciata la possibilità di ritornare sulla Terra per una parte dell’anno. Demetra, sua madre, responsabile dell’agricoltura e della fertilità della Terra, piangeva e si rattristava nei mesi invernali e gioiva al suo ritorno in primavera, dando origine all’alternarsi delle stagioni.
Non siamo impazziti, c’è sicuramente un motivo per cui vi raccontiamo questa storia. Cosa può avere a che fare con tende, tessuti, arredamento, tappezzeria?
Marzo, che prende il nome da Marte – un tipetto un po’ imprevedibile – è anche il mese dedicato a Demetra, non è un caso, quindi, che abbiamo scelto proprio questo momento per sorprendervi, rinnovandoci e dando una nuova vita al nostro sito.
Fabbri Tende si rinnova
Come la primavera ritorna dopo il silenzio invernale a proporre nuovi suoni e colori, noi abbiamo sentito l’esigenza, dopo qualche anno, di trovare un nuovo strumento per comunicare con voi, che siete i nostri affezionati clienti e la nostra ragione di esistere, e come si dà il benvenuto agli ospiti in un a nuova casa, noi vogliamo accompagnarvi in questo nostro spazio, più ampio, più ricco e più funzionale.
Se ci conoscete un po’ sapete che non siamo solo commercianti, ciò che ci spinge ad alzarci ogni mattina sono la passione per il bello e l’affetto per le persone che si affacciano alla nostra porta. C’è da stupirsi quindi che abbiamo pensato a voi quando abbiamo immaginato il nuovo sito?
Ci siamo chiesti: cos’è che piace tanto ai nostri clienti, cosa fa sì che scelgano noi quando devono acquistare una tenda o un tappeto, o un complemento?
“C’è da stupirsi quindi che abbiamo pensato a voi quando abbiamo immaginato il nuovo sito? Ci siamo chiesti: cos’è che piace tanto ai nostri clienti, cosa fa sì che scelgano noi quando devono acquistare una tenda o un tappeto, o un complemento?”
Le risposte potevano essere tante, c’è voluta una riunione di famiglia e tanto brainstorming, divisi com’eravamo fra la qualità dei prodotti, la varietà, la presenza storica sul territorio, ma una risposta in particolare è quella su cui siamo stati tutti d’accordo: ciò che piace ai nostri clienti siamo noi.
Presuntuosi? No, abbiamo la conferma ogni giorno, perché chi è stato da noi torna, a volte anche solo per un saluto, o per aggiungere un altro tocco di personalità alla casa, o per presentarci un amico.
Fabbri Tende ci mette la faccia
Per questo abbiamo voluto esserci, metterci la faccia, mostrare chi siamo e come siamo arrivati qui, per stringere la mano con un sorriso anche a chi varca la nostra soglia per la prima volta.
Barbara, Luca e Sonia di Fabbri Tende Rimini
È anche vero che la simpatia non basta, ed è per questo che noi ci sentiamo vincenti soprattutto per tutto ciò che offriamo: un servizio impeccabile, prodotti di qualità, aggiornamento costante sulle nuove tendenze, tecnici e dei professionisti quotati e preparati, ed è per questo che la visita dei nostri clienti non si ferma ad una tazza di thé e due chiacchiere.
Sul nuovo sito i prodotti sono protagonisti
Perciò sul nuovo sito www.fabbritende.it abbiamo ritenuto giusto dedicare un’ampia parte alla sezione dei prodotti, illustrandovi le infinite possibilità che i modelli, i tessuti, le carte da parati, combinati con la nostra creatività e la nostra competenza, vi offrono per abbellire e impreziosire la vostra casa. In onore a Demetra oggi parliamo proprio di natura e di fiori mostrandovi le tendenze del momento.
Sono solo alcune delle innumerevoli proposte che vi attendono sul sito ma soprattutto nel nostro punto vendita in Via Vanzi 43/A a Rimini.
Visita il nuovo sito di Fabbri Tende Rimini!
Quale occasione migliore per rinnovare anche voi il vostro spazio, che farlo insieme a noi?