skip to Main Content

Non farti sorprendere dal bel tempo!

Guida semiseria alla gestione del meteo estremo e come farsi salvare la vita da un atelier di Rimini con le tende da sole da esterno.

„C’è chi si mette degli occhiali da sole | per avere più carisma e sintomatico mistero“

cantava Battiato, e intanto c’è chi si prepara alla bella stagione con ansia invece che accoglierla con gioia. Perché???

Forse la causa di questo malessere è l’incombente e immancabile allergia ai pollini o la prova costume per la quale non sono bastati mesi di digiuno e di lavori forzati in palestra?

Non sarà invece la consapevolezza che, per quanto la luce che avvolge il soggiorno sia tanto bella a vedersi, forse l’idea della finestra rivolta a mezzogiorno, in una giornata di maggio a 40° in pieno stile global warming non sia proprio geniale?

“Non esiste più la mezza stagione”

non esiste più la mezza stagioneNon si può negare, non esiste più la mezza stagione (cit.)  e se oggi stiamo ancora lottando fra il piumino e la t-shirt

e ci troviamo per strada a danzare la coreografia del metti-togli-metti in perfetto stile Full Monty, non sappiamo mai quando scatterà l’ora X, il sole sfonderà il muro di nuvole e Apollo si presenterà implacabile a bersagliarci di dardi infuocati, rendendo la nostra abitazione un forno e le nostre giornate in casa un inferno in terra.

C’è quel momento in cui dalla maledizione verso la tormenta, che sta imperversando sul nostro volto, passiamo agli anatemi rivolti a quella sensazione di totale scioglievolezza, gentilmente offerta da correnti subsahariane senza gps e da un tasso di umidità pari al doppio della massa della terra per 3,14.

Quanto vorremmo in quel momento chiamarci Previdenti di cognome e aver pensato con largo anticipo ad un sistema di protezione per garantirci il comfort che dovrebbe regalarci il nostro nido dopo una giornata di lavoro, un viaggio da incubo nel traffico e la fila al supermercato fra masse di corpi sudaticci?

superinstallatore tende da sole da esterno Fabbri Tende
Superinstallatore Fabbri Tende

A cosa servirebbe essere il punto di riferimento per le tende a Rimini dagli anni 60, se non sapessimo fornire la soluzione in un caso come questo?

Fabbri Tende, indossata la tutina da superinstallatore al servizio dell’umanità, è già pronto fin da ora per realizzare e montare le tue tende da sole da esterno a bracci estensibili con catena inox – in barra quadra – con o senza cassonetto a chiusura ermetica a protezione tessuto, manuale o motorizzata, motori Somfy con sensore vento 3D ed eventuale telecomando, in tessuti Tempotest termosaldati.

Come Fabbri Tende salva la tua estate

Perché non approfittare allora della promozione che abbiamo pensato per te, per aiutarti nella protezione della tua casa?

Con le tende della collezione da esterno non solo riparo da calore e luce ma anche bellezza e stile per vivere il tuo spazio all’aperto: il tuo terrazzo e il tuo giardino saranno i luoghi perfetti per i tuoi momenti di relax.

tenda da sole da esterno a bracci estensibili rossatenda da sole da esterno a bracci estensibili biancaPER TUTTA LA STAGIONE PRIMAVERA ESTATE 2018, da aprile a settembre,
SCONTO 30% da listino e detrazione fiscale 50% per il risparmio energetico!

Il preventivo personalizzato arriverà entro le 24 ore!! installazione e assistenza post-vendita seguita direttamente da noi

Guarda le previsioni del tempo senza timore, da oggi in poi, grazie a Fabbri Tende il sole è di nuovo tuo amico!

Queste sono solo due delle innumerevoli soluzioni che vi attendono sul sito ma soprattutto nel nostro punto vendita in Via Vanzi 43/A a Rimini.

Visita il sito di Fabbri Tende Rimini!

Back To Top Iscriviti alla Newsletter!